mercoledì 7 luglio 2010

postcards from new york (1)

I have been to New York last June for my research. This is a park behind the New York Public Library, 42nd Street Branch. There, I had a quick lunch after a morning spent searching for old articles from the 1940s, 1950s and 1970s. To me the trees almost look like dancers, don't you think?

Sono stata a New York lo scorso giugno per la mia ricerca. Questa foto rappresenta un parco dietro la sezione della New York Public Library siutata sulla 42° strada. Lì ho pranzato velocemente dopo una mattinata passata a cercare vecchi articoli degli anni Quaranta, Cinquanta e Settanta. Gli alberi sembrano quasi dei danzatori, non pensate?

3 commenti:

Milo ha detto...

Ciao Roz e bentornata!
Anch'io sono stato assente da mondoblog per molto tempo.

Penso che devo ricredermi prima o poi su New York. L'ho sempre evitata a priori senza conoscerla, e ciò è sbagliato.

Devo ammettere che non sono uno che ama le metropoli... e nemmeno le città normali se per questo (eccetto quelle d'arte). Amo troppo la natura e i luoghi selvaggi e devo dire che questo angolo che ci proponi nel tuo post non è davvero male. Anzi!

Sì, gli alberi sembrano danzare!

Un forte abbraccio.

^______^

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
roz ha detto...

Grazie Milo, New York ha dei bei posti anche se probabilmente non è la mia città ideale. Io ci vado soprattutto per la mia ricerca. Fino a qualche mese fa credevo di essere un animale da città (ho vissuto a Londra per tre anni!), ma mi sto ricredendo...un abbraccione! &:)