domenica 3 aprile 2016

tutto o quasi

Largo Luigi Giannella, Bari.


Ci sono almeno due modi in cui posso dire quello che ho da dire e dirò. Non so ancora quale di questi due scegliere o se optare per un altro ancora. Sto lavorando a entrambi. Devo controllare delle cose e ciò richiede tempo. Tu, mio amato (sì e ancora sì) manto, stai inviando tante informazioni e penso di aver capito tutto o quasi e ti ringrazio tantissimo, anzi ti dico che alcune cose che mi hai detto mi hanno portato a ragionare meglio sulla cosa. So che è dura, so che la pressione è alta, io non dormo quasi più e sono molto stressata. Ma tu ci sei e questo resta per me l'aspetto fondamentale, grazie!! La poesia di Dickinson, il secondo verso, fa riferimento al fatto che oggi più che mai avrei bisogno di un contatto diretto, che però, allo stato attuale delle cose, non penso sia possibile. Quindi per certi versi devo lavorare da sola e semmai chiedere un consiglio a persone con le quali il contatto diretto è possibile. Un bacio a te, manto, un bacio grande!!

Nessun commento: