sabato 26 marzo 2016

la nuova tattica



Davvero ingegnosa la nuova tattica del biondino, con riferimenti colti riguardo a quello che ho scritto mesi fa, complimenti. Su cosa ti sta ricattando ora? Casualmente questo cambiamento di rotta è avvenuto dopo che ho pubblicato il promemoria che faceva riferimento ad un discorso avvenuto fra facebook, twitter, questo blog (qui un'altra traccia) e un altro blog e per ora mi astengo dal fare riferimenti specifici. Mah, che il Che mi aiuti. Mi pare fosse chiaro quello che si era deciso, allo stato attuale delle cose io zitta non ci sto. Certo non posso provare quasi nulla (ho detto quasi), ma almeno mi sfogherò e poi ovviamente il tutto sarà condiviso sui social network e chissà che altro mi verrà in mente. Magari contatterò pure io un quotidiano nazionale col quale fare una bella chiacchierata.

Nessun commento: