sabato 19 marzo 2016

non ci posso ancora credere

Non ci posso ancora credere, ma davvero pensi che possa ancora anche solo lontanamente pensare a quello stronzo???? Dopo quello che ho subito??? Potessi provare una virgola di quello che ha fatto (in realtà qualcosa potrei provarla, ma non è abbastanza) lo denuncerei seduta stante. Sto facendo un grosso sforzo per cercare di perdonare te e pensi che mi sia dimenticata di quello che ha fatto lui, così su due piedi??? Pensi che io sia un robot che vive alla giornata senza ricordare quello che è successo il giorno prima o la settimana prima o i mesi prima visto che ho tagliato di netto con lui il 30 gennaio, ricordi???? Sei tu semmai che ogni tanto mi hai proposto di riprenderlo in cosiderazione, te lo ricordi questo??? E considero una molestia morbosa il fatto che dal 30 gennaio abbia continuato a rompere ogni volta che fra noi c'era un problema, senza contare quello che ha fatto per metterci i bastoni fra le ruote in questi mesi e l'escalation gravissima degli ultimi dieci giorni. Il problema principale sono le tue paure e insicurezze e, come ho già detto mille volte, io non so più che fare al riguardo.

Nessun commento: