mercoledì 9 marzo 2016

una foto

Fuck you di Marion Peck.




































 
oggi è il giorno 
del mio compleanno
che affanno
un giorno come un altro
non particolarmente scaltro
solo nel libro sfaccettato
c’è un clamore
esagerato
e mi sento
un tortino 
così così
appena sfornato
celebrato
e
e vilipeso
sì, perché
c’è anche chi
ha ben pensato
di festeggiarmi
molestandomi
con una foto
schiaffata sul
quotidiano nazionale
a mostrare il suo potere
machista sul mio negare
ogni interesse
nei confronti
del suo ormai
opprimente
corteggiare
lo ribadisco
un no è un no
la finisca
se questa mossa
voleva esser
un insulto
un dire
sono un virgulto
il biondino
c’è riuscito
mi ha violato
violentato
e calpestato
ma non annientato
lo sa il biondino
che zitta non ci sto
continui pure 
col suo brodino
che io mi organizzo
col pennino
a scrivere
e pure a disegnare
questa molestia 
che non doveva fare
mi chiedo infine
che esempio sia 
per la comunità
dove egli traccia
la via
e qualora avesse figli
mi domando
mi domando
cosa insegna loro
se persegue
questi imbrogli
#biondino #maga

Nessun commento: