lunedì 7 marzo 2016

arcistufa

Sarò telegrafica perché sono arcistufa di parlare della mia vita su questo blog:
PUNTO UNO: il biondino non mi interessa da mesi, imparatela a memoria (non ci posso credere che siamo ancora a questo punto!!!!!!!). Se non mi credi il problema è tuo, io l'ho dimostrato ampiamente che mi interessi tu e che lui mi ha rotto il cazzo. Se è successo qualcosa che non so, dimmelo, che l'altro giorno ho solo scaldato il motore.
PUNTO DUE: dopo ieri notte la mia fiducia in te è ai minimi termini. Quello che hai fatto è gravissimo e non solo per i motivi che pensi tu, ma non mi va di parlarne qui. Mi sento umiliata, ferita e tradita come non mi succedeva da tanto tanto tempo. Cosa fare? Non lo so, lo dobbiamo capire insieme se ancora ti va di farlo. Certo, c'è sempre quella cosa famosa che vorrei tanto ma che per ora non ti decidi a fare. E c'è l'altra cosa ancora, dimmi che ne pensi al riguardo. Il canto d’amore di mezzanotte finisce qua. Riprenderà semmai chiariremo come si deve. Forse canterò d'altro o di questa pietra dura che hai conficcato nel mio cuore e che pesa come un macigno da cento quintali.

ps - sai perché nonostante tutto ancora sto qui a scriverti? Non è solo per quello che provo che non va via con una pugnalata, neanche del tipo profondissimo di quella di ieri. È anche per quello che c'è stato, per quello che hai fatto per me tante tante volte. Per me il nostro passato, per quanto assurdo possa sembrare, conta, conta tantissimo, spero inizi a contare anche per te.

Nessun commento: