sabato 19 marzo 2016

ho cancellato

Ho cancellato la parte del racconto di ieri e la poesia sui migranti. Il racconto non lo pubbblico più, per le poesie non lo so. Mi dispiace ancora, è difficile per entrambi, non credere.

ps - spero tu non abbia dubbi sulla poesia di stanotte, se pensi che io possa anche solo minimamente essere interessata al biondino, non ti rendi pienamente conto di quello che è successo e di come tuttora mi sento per quello che ha fatto. Per me non esiste più, non ne voglio mai più sapere niente, ma proprio niente; smetterei anche di controllare le sue pagine non fosse che quando l'ho fatto sono sorti dei gran casini con te. E sono stufa di ripetere questa solfa. Anzi ti dico pure che una donna il cui profilo è pieno zeppo di riferimenti a lui mi ha chiesto l'amicizia su fb, amicizia che ovviamente non ho acettato. Ora fai come ti pare. Sei tu che hai i dubbi, io da mesi sono sempre ferma lì al solito punto.

Nessun commento: