venerdì 4 marzo 2016

invidia

Invidia, Cappella degli Scrovegni, di Giotto.



































per strada
ho incontrato
una maga
che mi ha parlato
di una fattura
non vaga #biondino #maga

chi vive l'amore
come competizione
priva la parola
di ogni sensazione #biondino #maga

c'è chi crede di amare
ma intende solo emulare
il sentimento di chi
lo sa veramente provare #biondino #maga

è uomo
senza braccia
colui che
per capriccio
pugnala
l'amore
con una
miccia minaccia #biondino #maga

sono stanca e furibonda
con chi rompe
continuamente
la mia onda #biondino #maga

che non mi provochi
l'invidioso
calloso colluso
con una visione
del mondo
in disuso #primoavvertimento #biondino #maga

che si specchi
e rimiri
il suo volto
alzi i tacchi
e lasci questo solco #secondoavvertimento #biondino #maga

l'invidioso
non deve
esagerare
e deve smettere
di frantumare
le mie ovaie gaie
col suo mal fare #terzoavvertimento #biondino #maga

l'invidioso fa finta
di fare l'adulto
ma si riempie
la bocca solo
con l'insulto #biondino #maga

la smetta l'invidioso
di fare il palloso #quartoavvertimento #biondino #maga

Nessun commento: