sabato 12 marzo 2016

Postilla

...sulla foto di un quotidiano nazionale

Quella foto non particolarmente bella...che anzi io non amo affatto, ma era l'unica che avevo per mostrare l'evento a parte l'altra che ho pubblicato...
Per pubblicizzare quel luogo ce ne sarebbero state tantissime altre di gran lunga migliori, ecco quella foto, scattata durante un mio evento in un certo luogo, quella foto è stata tolta dalla pagina facebook della persona in questione poche settimane dopo la sua pubblicazione. Io l'avevo salvata per i miei blog ed è proprio da lì che forse è stata presa. Come mai una foto che era stata cancellata è stata ritenuta così bella per quell'articolo? Come mai non mi è stato almeno chiesto il parere sulla possibilità di pubblicarla? E come mai la didascalia non è affatto corretta? Se parlo di molestia, ne parlo a ragion veduta. Fine postilla.

Nessun commento: