giovedì 10 marzo 2016

c'è una grotta

Long exposure photography of fireflies.




c’è una grotta
in un bosco
nascosto
una grotta
dove insieme
amoreggiare
dialogare
o semplicemente
stare
occhi
fiocchi
che si intrecciano   
pupille
faville
che si agguantano
è questa 
una grotta
di rocce
e sospiri
luogo
misterico
di lucciole
e cioccolatini
è la grotta
della mia 
immaginazione
dove sedurti
non è mai 
un’eccezione
un incavo
solo mio
dove scavo
tutto il
desio
di voci
interne
niente 
è inerte
la vedi
è qui
splendente
sorprendente
un tempo
mesi fa
era molto differente
incrostata di pene
piena di ragnatele
quasi inesistente
poi sei giunto tu
impetuoso
voluttuoso
miracoloso
e hai dato una scossa
a tutta la fossa
ossicini e muscoli
si son riattivati
e il cuorecervello
ha spazzato via
ogni orpello
per far spazio
al mio dire
picchiatello
questa grotta
sei tu
è la tua costante
presenza
nella mia stanza
accoglienza
che si fa
arborescenza
io rametto
mi rimetto
al tuo cospetto
tu io tu grotta
calotta
entra
prendimi
sarò la tua
canottacaciotta

Nessun commento: